La linea dei nostri prodotti è integrata da una serie di oggettistica sempre complementare della nostra attività base e quindi diretta a completare quanto riguarda l'arredamento e l'attività scrittoria.
Gli ALBUM PER FOTOGRAFIE sono realizzati in vari formati, sia in pelle sia in carta e sono accuratamente confezionati a mano.
Analogamente si può dire per le RUBRICHE per numeri telefonici ed indirizzi, esistenti sia in formato tascabile che da tavolo.
In occasione del nuovo anno curiamo una vasta selezione di AGENDE da tavolo o tascabili tali da soddisfare le più varie esigenze.
I FERMACARTE riaffermano la riscoperta di una piacevole tradizione da scrittoio. Realizzati in cristallo trasparente di varie forme, essi racchiudono una graziosa stampa a colori, spaziando dai soggetti più svariati dal XVIII al XX secolo di paesaggi, fiori, animali, sports....
I CALENDARI costituiscono un'antica tradizione della nostra ditta e sono formati da una copertina illustrata e da un fascicolo interno contenente una pagina per mese. I soggetti delle copertine non vengono ripetuti, in modo che in uno stesso anno ogni soggetto é unico. Con una dedica autografa del mittente sulla prima pagina interna, sono un mezzo gentile ed elegante per presentare i propri auguri, facendoli durare per tutto un anno.
I LIBRI PER FIRME sono destinati a raccogliere le date, le firme e le eventuali frasi di commento dei visitatori di case private, edifici storici o complessi aziendali, permettendo così di costituire una preziosa memoria storica. Questi libri sono realizzati in tutta pelle oppure in pelle e carta decorata, ma sempre con solide rilegature destinate a durare nel tempo.
Un posto a sè hanno i CESTINI BUTTACARTE che, realizzati a mano, sono illustrati con una stampa a colori nei soggetti più svariati, che permettono la loro ambientazione sia in un severo studio professionale, sia in una camera squisitamente femminile. La loro fabbricazione in tre misure di grandezza diverse permette di adattarli meglio all'uso per cui sono destinati. Trattati esternamente con una vernice trasparente sfuggono all'usura della polvere e possono essere periodicamente puliti con un semplice panno leggermente imbevuto d'acqua. Accanto ad essi figurano i più severi cestini in sola pelle per gli appassionati di un arredamento più classico.

Back